La Volta Buona di Caterina Balivo è quella coi jeans effetto metalizzato

Caterina Balivo jeans

Finalmente un colpo di originalità nell’armadio di un vip. Dopo tanti capi molto simili, era ora che qualcuno indossasse un capo un po’ più sbarazzino, particolare e fuori dalle righe. Nulla di trascendentale, anzi basta davvero poco per differenziarsi quando si sta bene con tutto. La prova ne è Caterina Balivo, che in fatto di look ci fornisce sempre belle ispirazioni.

La conduttrice de La Volta Buona, il programma di intrattenimento pomeridiano in cui vip e celebrità raccontano a cuore aperto gioie e dolori della loro vita, è una vera appassionata di moda. Ama giocare con colori e nuove tendenze Caterina, anche quando indossa un semplice paio di jeans. Nelle foto in basso, infatti, eccola coi jeans bianchi con dettaglio effetto metallizzato sul davanti.

Una sorta di patina argentata con effetto crepato ricopre i jeans di Caterina, che lei decide di abbinare sapientemente a un cardigan grigio. I jeans in questione sono un modello Parosh Official, con cinque tasche e vestibilità regular, acquistabili sul sito ufficiale del brand al costo di 300 €. Per un’alternativa più economica, segnaliamo anche i jeans dritti argento metallizzato Pimkie, in vendita sul sito di Asos, a soli 39,99 €. Per distinguersi dalla massa, a volte basta anche un semplice, piccolissimo dettaglio.