Alessia Marcuzzi torna al GialappaShow con l’abito denim che sembra un due pezzi

Alessia Marcuzzi abito

Nuova linfa vitale per Alessia Marcuzzi. La donna condurrà la prima puntata del nuovo GialappaShow, il programma comico in onda dal 10 aprile su Tv8. Alessia Marcuzzi sarà una perfetta padrona di casa, capace di passare da toni seri a più allegri con grande facilità. Dopo la sua comparsa a Sanremo come conduttrice di Viva Rai 2, la carriera della Marcuzzi torna a brillare di nuova energia, perché coinvolta in tantissimi progetti innovativi.

Per la serata da conduttrice con la Gialappa’s, Alessia ha scelto un look scanzonato e casual, che ben si confà con la sua personalità. La donna, infatti, ha scelto il mini dress denim Haikure, un capo che non si prende sul serio, ma che permette di centrare in pieno l’obiettivo. La particolarità dell’abito è il fatto che sembri un due pezzi, ossia formato da camicia di jeans e minigonna dello stesso materiale. Lascia, quindi, scoperte le gambe, ed è perfetto per una serata trendy. L’abito in questione è in vendita online al prezzo di 349 €.

L’alternativa economica, come sempre proposta da Donnatalk, è l’abito Selena di Pepe Jeans, il vestito in denim scuro con maniche lunghe e bottoni, acquistabile su Zalando al costo di 59,99 €. Un abito come quelli citati sopra è un vero asso nella manica, da avere sempre nell’armadio, per almeno due motivi: il look, infatti, si completa benissimo sia con un paio di anfibi bassi, per un look più casual, ma anche con delle décolleté aperte, per conferire all’outfit un’aria senza dubbio più elegante.