Giorgia Palmas meravigliosa alle Maldive col caftano multicolor

Giorgia Palmas abito estivo

Quanti di noi hanno sognato di fare una vacanza alle Maldive, almeno una volta nella vita? Mare limpido e cristallino, spiagge bianche chilometriche, come solo un vero e proprio paradiso terrestre sa essere. E’ questo lo spettacolare paesaggio che si è trovata di fronte Giorgia Palmas, influencer, showgirl ed ex velina, oggi sposata con il campione di nuovo Filippo Magnini. I due, insieme alla loro piccola Mia e alla figlia di lei, Sofia, sono volati alla volta delle Maldive, per una bellissima vacanza tutta coccole e relax.

Sul suo profilo Instagram, Giorgia ha condiviso una serie di post he hanno fatto venire voglia d’estate ai suoi follower. La showgirl ha sfoggiato una serie di bikini coloratissimi e un bellissimo caftano, che ha ricevuto una pioggia di like e commenti. Stiamo parlando del Vestito Corto Sunrise del brand F**k, un perfetto esemplare da mettere subito in valigia per la prossima vacanza. Il caftano Sunrise, infatti, è caratterizzato da una bellissima colorazione sui toni caldi del viola e del corallo sfumati, con una scollatura regolabile con treccine in tessuto crepes cady a fantasia.

La coulisse in vita stringe i fianchi, e crea dinamicità con la linea morbida del vestito (135 €). Colorato come il primo, ma sicuramente più economico è anche il caftano con scollo a V e maniche corte di Zara: stavolta il colore è un rosa delicato, con coulisse a vita, ma il prezzo è di soli 19,95 €. L’estate è più vicina di quel che pensiamo!