in

Diletta Leotta sfida il freddo di Milano lasciando scoperto l’ombelico

La voglia di primavera è così forte che, molti di noi, tendono a invocarla anche attraverso l’abbigliamento. Siamo stufi di cappotti pesanti, maglioni lunghi e felpe pesanti, e deve pensarla allo stesso modo anche Diletta Leotta. Per condurre il suo programma quotidiano in radio, infatti, Diletta ha optato per un look alquanto fresco e leggero.

Nonostante i giorni del periodo Pasquale siano grigi e uggiosi, Leotta ha optato per una maglia cropped rosa di Benetton che lascia scoperto l’ombelico. Diletta, infatti, non disdegna i look che le permettono di mettere in mostra gli addominali (l’abbiamo visto anche quando è stata ospite a Michelle Impossible), scolpiti da tanta palestra e da uno stile di vita sano e attivo. La maglia in questione, però, ha una bellissima particolarità.

Infatti è decorata con un bellissimo pattern di fragole rosse su sfondo rosa, con un leggero effetto a rilievo. Questo dona un tono ancora più fresco e giovanile al capo, che è adatto per ragazze di qualsiasi età, dalle più piccole fino alle più grandi, come Diletta, appunto. Lo stile pop e divertente darà una ventata di allegria al nostro guardaroba, e una sferzata di energia, grazie ai colori vivaci che caratterizzano questa maglia. In vendita online a soli 69,95 €, è la maglia perfetta per questa primavera! Cosa aspetti a provarla anche tu?

Written by Alice Giannetta

Micol Olivieri dopo I Cesaroni è un’influencer piena di strass

Elisabetta Gregoraci dopo il momento difficile è già in formissima