Silvia Toffanin padrona di casa elegantissima con l’abito che slancia e sfina

0
286
Silvia Toffanin abito

Una puntata davvero speciale quella di Verissimo dedicata al Grande Fratello. Silvia Toffanin ha aperto le porte del suo salone di Verissimo ai protagonisti dell’edizione del reality che si è appena conclusa, e che ha visto la sorprendente vittoria di Perla Vatiero. Nonostante in moltissimi non se l’aspettassero, infatti, è stata la ragazza napoletana, diventata famosa per la sua chiacchieratissima storia d’amore con Mirko Brunetti, a portarsi a casa il tanto agognato premio.

Silvia ha ascoltato le confessioni dei Vip, con empatia e garbo com’è abituata a fare, ma mettendo da subito in chiaro chi fosse la vera fuoriclasse nella scena, e cioè lei. Le è bastato un abito elegantissimo firmato Emporio Armani, un capo davvero unico e inimitabile. Parliamo, infatti, dell’abito monospalla in viscosa jacquard con motivo diagonale ad effetto sfumato, un capo che raffinato è dire poco. Linea morbida, così come il tessuto, delicatissimo anche al primo sguardo, la marcia in più di questo capo è l’essere così comodo.

Ed è proprio questo che lo rende perfetto per sfinare e slanciare il fisico, sia se accompagnato a delle scarpe basse che a delle décolleté. In vendita sullo shop online, il suo prezzo è di 750 €. In alternativa, per un’opzione più economica, rendiamo noto anche l’abito lungo con spacco alto e una spalla di Duntery, anche questo fucsia e con la stessa linea morbida, questa volta in vendita a 89 €. Vestiti, questi, perfetti per una cerimonia (per fare da damigella, ad esempio), ma anche per una festa o un evento molto elegante. Insomma, gli abiti perfetti per un’occasione speciale, adatti a qualsiasi tipologia di fisico.